Replica Sistemi – ICM.S: l’eccellenza sta di casa qui

456

Le due società stipulano un alleanza nel mondo ICT per la creazione di un Competence Center per l’innovazione dei processi logistici

Replica Sistemi, società specializzata nello sviluppo di prodotti software per la gestione della logistica, ha avviato una partnership strategica con ICM.S, uno dei più importanti operatori Sap in Italia, con il fine di creare un Competence Center di riferimento per la diffusione di soluzioni di Warehouse Management di eccellenza nel panorama sia nazionale che internazionale.

Il Centro di Competenza unirà il know how di Replica Sistemi nel mondo della logistica di magazzino con l’esperienza di ICM.S nel mondo SAP. La partnership sarà costituita da un team di professionisti specializzati nelle applicazioni SAP e nell’implentazione di soluzioni Warehouse Management per supportare le aziende che vogliono realizzare progetti di Supply Chain Execution.
Ciò consentirà a Replica Sistemi di allargare il proprio portfolio prodotti nell’ottica di un servizio sempre più completo e di qualità.

“Questa alleanza arricchisce le competenze di entrambe le realtà nel mondo del Warehouse Management System – afferma Diego Bandolin, presidente di ICM.S – e offre ai nostri clienti e nostri partner l’accesso al forte know-how disponibile nel centro di eccellenza”.