Nuovi dischi per LaCie

449

Il produttore francese di hardware include dischi da 5TB/7200rpm all’interno delle sue soluzioni storage

Sono disponibili i nuovi dischi da 7200 rpm con capacità di 5TB di LaCie per le sue soluzioni di storage professionali dotate di interfaccia Thunderbolt: il 5big Thunderbolt Series, il 2big Thunderbolt Series e il d2 Thunderbolt Series.
Questi prodotti offrono un incremento della propria capacità di storage pari al 20% per una capacità complessiva fino a 25TB in configurazione RAID, a riconferma dell’impegno dell’azienda nel fornire al mercato le soluzioni di storage dotate delle maggiori velocità e capacità. I nuovi dischi saranno disponibili anche per il LaCie 2big Quadra.

Il 5big Thunderbolt di LaCie è la soluzione 5-bay dotata della maggiore capacità di storage (fino a 25TB) attualmente disponibile. Questa caratteristica, insieme alla sua velocità di trasferimento dati (fino a 785 MB/s), lo rende per i professionisti del settore video la soluzione ideale da abbinare a un computer dotato di porta Thunderbolt, come il nuovo Mac Pro, per gestire flussi video in 4K.

I fotografi potranno invece apprezzare l’incremento di capacità offerto dal d2 Thunderbolt e dal 2big Thunderbolt, caratterizzati da una elevata velocità di trasferimento dati e dalla reattività di cui hanno bisogno per navigare all’interno delle loro librerie fotografiche.