Mobilità al top e stampa più semplice con HP

366

La nuova HP Color LaserJet Pro MFP M476 è dotata di una serie di funzionalità per la stampa mobile ed è la prima stampante del settore con certificazione Mopria

HP ha reso disponibili nuove funzionalità di stampa mobile rivolte alle piccole e medie imprese progettate per incrementare la produttività e lasciare così maggiore spazio alle esigenze del business. Ultima arrivata nella famiglia di dispositivi di stampa multifunzione più venduti al mondo, la HP Color LaserJet Pro MFP M476 ha in dotazione una serie di semplici soluzioni protette per la stampa mobile, tra cui funzionalità touch-to-print su base NFC (Near-Field Communications).

La nuova HP Color LaserJet Pro MFP M476 è anche la prima stampante del settore con certificazione Mopria, che garantisce l’allineamento con gli standard globali per la stampa wireless semplificata da smartphone, tablet e altri dispositivi mobile.
HP Color LaserJet Pro MFP M476 offre, inoltre, anche soluzioni per la produttività e il flusso di lavoro, ad esempio l’accesso ad applicazioni cloud quali Box e Google Drive direttamente dal device. Queste applicazioni integrate, unite alla scansione fronte-retro in una sola passata, consentono agli utenti di accelerare l’efficienza negli ambienti ibridi cartacei/digitali.

“Oggi la clientela aziendale si aspetta di poter stampare in sicurezza da qualunque luogo o device – spiega Brian Schmitz, Director of Future Product Marketing, HP LaserJet and Enterprise Solutions -. HP è sempre impegnata a fornire soluzioni di stampa mobile semplici e protette, capaci di aiutare i clienti a risolvere le sfide della mobilità, sia in ufficio sia in movimento. Con l’introduzione di queste nuove offerte per la mobilità di livello enterprise HP aiuta le piccole e medie imprese a potenziare come non mai la produttività e il workflow”.