Nuovo Chief Marketing Officer per JDA Software

412

Kevin Iaquinto porta nella società un solido background nella generazione di lead e nella gestione del brand

Kevin Iaquinto è il nuovo Executive Vicepresident e Chief Marketing Officer (CMO) di JDA Software Group, The Supply Chain Company.
Iaquinto avrà la responsabilità di guidare e sviluppare la brand awarness e l’identità della società, i programmi di lead generation, le attività di product marketing, marketing communication, relazioni pubbliche e con gli analisti, partner marketing, business development, sales enablement, marketing di eventi globali e social media.

“Siamo estremamente lieti di acquisire le capacità di leadership, l’esperienza e l’energia che Kevin Iaquinto porterà nel nostro team – ha dichiarato Hamish Brewer, CEO di JDA Software -. Iaquinto è un Marketing Executive riconosciuto con un background comprovato nel rafforzamento e nel riposizionamento dei marchi software globali. Siamo certi che la sua esperienza approfondita nel campo delle strategie di marketing e dello sviluppo del brand ci aiuterà a migliorare notevolmente il posizionamento del marchio JDA in tutto il mondo e a raggiungere i nostri obiettivi di crescita”.

“Sono estremamente lieto di entrare a far parte di JDA – ha dichiarato Iaquinto -. JDA è leader mondiale nello sviluppo di soluzioni per la supply chain e sono orgoglioso di cogliere un’occasione unica per rafforzare il marchio JDA, creando campagne di marketing strategiche, convincenti e differenziate che coinvolgano i nostri clienti, dipendenti e potenziali clienti per raggiungere nuovi livelli di consapevolezza del marchio. Non vedo l’ ora di di collaborare con l’intero team JDA per portare il riconoscimento del nostro marchio ad alti livelli e realizzare appieno il potenziale di JDA”.