Con Samsung conviene!

472

Gli utenti professionali che acquisteranno almeno 5 SSD Samsung riceveranno un incentivo e la supervalutazione del loro usato

Dare nuova vita al PC con i Solid State Drive Samsung è possibile e da adesso è anche conveniente. Acquistando almeno 5 SSD Samsung Serie 840 PRO e 840 EVO gli utenti professionali potranno, infatti, restituire i propri HDD o SSD usati, di qualsiasi marca e modello, e ricevere fino a 150 euro di supervalutazione per ogni dispositivo ceduto. Samsung offrirà, inoltre, un ulteriore incentivo fino a 15 euro su ogni nuovo SSD acquistato, per un massimo di 50 pezzi.

La Serie 840 PRO è ideale per l’utente professionale, che può contare su funzioni business-friendly, come la possibilità di integrare l’SSD nei server, la protezione dei dati da attacchi esterni grazie ad un sistema di criptaggio sull’hardware e la possibilità di monitorare in modo semplice gli errori e lo stato di salute del PC.
Gli SSD Samsung 840 EVO, invece, sono basati su interfaccia SATA, hanno una capacità fino a 1 TB e dispongono di una memoria fash NAND classe 1x-nanometri da 128GB.

La promozione si rivolge ai soggetti titolari di partita iva (esclusi coloro che esercitano attività professionale di rivendita dei prodotti promozionali) ed è relativa all’acquisto di almeno 5 SSD Samsung tra i seguenti modelli: MZ-7TE250BW, MZ-7TE500BW, MZ-7TE750BW, MZ-7TE010BW, MZ-7TE250LW, MZ-7TE500LW, MZ-7TE250KW, MZ-7PD256BW e MZ-7PD512BW.

Ma come funziona la promozione? Una volta acquistati almeno 5 dei dispositivi segnalati, basta collegarsi a questo sito, compilare i moduli di cessione dell’usato che si vuole dismettere e inviarlo insieme alla prova d’acquisto all’agenzia attraverso i contatti indicati. A questo punto, non resta che attendere di essere contattati per il ritiro dell’usato, che sarà ritirato a costo zero dove e quando si vuole, ottenere conferma di accettazione della pratica e ricevere il bonifico.