Nuova partnership tra KEMP Technologies e ITWay VAD

568

La collaborazione consentirà a Kemp di avere il giusto supporto nella prossima fase di crescita e creerà molte opportunità di business per il canale di distribuzione in Italia

ITWay VAD, distributore a valore aggiunto specializzato nell’offerta di tecnologie abilitanti per l’e-business, ha stipulato un accordo con KEMP Technologies, fornitore di soluzioni di bilanciamento del carico applicativo, per la commercializzazione delle soluzioni KEMP sul territorio nazionale.
L’accordo, dalla validità immediata, è stato firmato contemporaneamente in Spagna, Portogallo, Francia, Italia, Grecia e Turchia.

“Grazie a questa partnership, Kemp potrà contare su una struttura distributiva particolarmente solida e capillare, con una presenza molto forte sul canale a cui da anni fornisce prodotti e soprattutto servizi pre e post-vendita riconosciuti tra i migliori. Una struttura commerciale e tecnica che rappresenta un costante supporto ai rivenditori che fa la differenza nel portare valore e qualità sul mercato dell’IT – commenta Silvio Calcina, Country Manager per ITWay VAD Italia -. Kemp si gioverà di questa importante partnership per far conoscere in modo decisivo il valore aggiunto legato alla propria offerta di prodotti di bilanciamento di carico”.