Boole Server: più forza alla struttura organizzativa

442

Edilberto Bottini e Tommaso Bucci nominati Industry Sales Manager della società. Il primo si concentrerà sul settore manifatturiero, farmaceutico e della moda, mentre il secondo guiderà la divisione commerciale specializzata sui canali Finance, Telco & Energy

Boole Server, l’azienda italiana specializzata nella protezione dei dati digitali e nella sicurezza informatica datacentrica, consolida la propria struttura organizzativa con due nuovi ingressi: Edilberto Bottini e Tommaso Bucci assumono l’incarico di Industry Sales Manager della società.
Riportando direttamente all’amministratore delegato Paolo Ardemagni, Bottini e Bucci avranno la responsabilità di ampliare il network di clienti rafforzando così la presenza di Boole Server sul mercato italiano e di cogliere le migliori opportunità di business in varie aree del mercato.

Nel suo nuovo incarico in Boole Server, Edilberto Bottini sarà alla guida del team specializzato nella vendita sul settore manifatturiero, farmaceutico e della moda, mentre Tommaso Bucci sarà responsabile della divisione commerciale specializzata sui canali Finance, Telco & Energy.

“Queste nomine hanno l’obiettivo di potenziare la nostra posizione sul mercato, promuovendo al meglio la qualità dei servizi che Boole Server offre ai propri clienti e di raggiungere in modo efficace e immediato i differenti mercati di riferimento sull’intero territorio nazionale” ha commentato Paolo Ardemagni, amministratore delegato dell’azienda.