Tech Data distribuisce Tp-Link

438

L’accordo prevede l’inserimento a catalogo dei prodotti dell’azienda produttrice di dispositivi networking sia destinati all’ambito professionale che a quello domestico

Tech Data, azienda distributrice di prodotti, soluzioni e servizi informatici, ha firmato un accordo per la distribuzione di TP-Link, società attiva nella produzione di dispositivi networking.
Tra i prodotti che andranno ad ampliare la già ricca offerta di Tech Data troviamo i fiori all’occhiello di TP-Link, destinati sia all’ambito professionale che domestico, come i dispositivi Wireless e ADSL e l’intera gamma networking: Switch, Adattatori Powerline, Range Extender e molto altro.

“Con TP-Link inseriamo a catalogo brand in grado di offrire soluzioni networking innovative e competitive, segmentate per ogni tipologia di utenza” ha commentato Giuseppe Mastrandrea, Broadline Marketing Director e Marcom Manager.

“L’accordo distributivo con un partner prestigioso come Tech Data è la conferma della grande crescita che TP-LINK sta avendo in Italia – ha affermato Maurizio Toletti, Distribution Sales Manager TP-Link Italia -. Siamo certi che garantirà visibilità e penetrazione di mercato ai dispositivi di rete TP-Link”.