CA Technologies: un’offerta a prova di futuro

602

Presente per la prima volta al Mobile World Congress di Barcellona, la società risponde alle esigenze di Mobility del mercato lanciando CA Management Cloud for Mobility, un nuovo portfolio di soluzioni modulari, utilizzabili in Cloud e fruibili in modalità SaaS, e strizzando anche un occhio all’IoT

[section_title title=CA al MWC per un mondo sempre più mobile]

MWC_1La Mobility è la piattaforma tecnologica del futuro. Ne è sempre più convinta CA Technologies, che per la prima volta è presente al Mobile World Congress di Barcellona, che è diventato l’occasione per lanciare un nuovo portafoglio di soluzioni per la mobilità enterprise, con un occhio anche al futuro sviluppo dell’Internet of Things.
Il mondo è in forte trasformazione, la diffusione sempre più capillare dei dispositivi mobili sta cambiando le abitudini di tutti noi e questo non può prescindere dalla trasformazione delle esigenze anche all’interno delle aziende, dove i nuovi strumenti di comunicazione necessitano di essere piegati alle logiche della produttività aziendale, sia decretando un incremento nelle prestazioni dei dipendenti, sia generando maggiori profitti. Senza sottovalutare anche il fenomeno sempre più dilagante, e destinato a prendere ancora più piede, dell’IoT.
CA Technologies ha così deciso, da un anno a questa parte, di affacciarsi sul mondo della Mobility perché da quando è nata è sempre stata presente con soluzioni d’eccellenza in ognuno dei grandi momenti di trasformazione epocale sul piano tecnologico. L’obiettivo è ora quello di integrare tutte le eccellenze di 35 anni di storia all’interno della nuova piattaforma di Enterprise Mobility.