Premio Ricoh per i giovani artisti contemporanei: si apre il sipario

386

In esposizione dal 5 al 9 marzo nel Foyer dello Spazio Oberdan, a Milano, i capolavori degli artisti che hanno creato interessanti opere ispirandosi ai valori di Ricoh. La cerimonia di inaugurazione si terrà martedì 4 marzo

Verrà inaugurata il 4 marzo alle ore 18.00 e proseguirà dal 5 al 9 marzo, con ingresso libero, tutti i giorni dalle ore 10.00 alle 22.00, la mostra “Premio Ricoh per giovani artisti contemporanei”, in cui saranno esposte le 24 opere finaliste del concorso. Il Premio Ricoh, iniziativa di Corporate Social Responsibility, è organizzato da Ricoh Italia con la collaborazione degli Assessorati alle Politiche giovanili e alla Cultura della Provincia di Milano e con il patrocinio del Comune di Vimodrone.

Al centro delle opere dei giovani esposti i valori che stanno alla base della filosofia Ricoh, riassumibili nella formula: “Lo sforzo verso l’innovazione, che semplifica la vita e il lavoro, salvaguardando nel contempo l’ambiente e in generale i principi della responsabilità sociale d’impresa”.
L’appuntamento sarà nel Foyer dello Spazio Oberdan, in viale Vittorio Veneto 2, a Milano.

All’inaugurazione saranno presenti: Cristina Stancari, Assessore alle Politiche giovanili della Provincia di Milano; Novo Umberto Maerna, Assessore alla Cultura e Vice Presidente della Provincia di Milano; Stefano Soddu, artista e Davide Oriani, CEO di Ricoh Italia.