Il Triangolo distribuisce Trascend

489

Le due società firmano l’accordo. La società italiana consolida così sempre di più il proprio posizionamento sul canale IT

Il Triangolo, azienda nazionale attiva nella distribuzione di prodotti Office, Consumabili, IT ed Elettronica di Consumo, distribuisce Trascend  nell’ottica di rispondere alla richiesta sempre maggiore del mercato di prodotti di componentistica.
Con questa nuova partnership Il Triangolo, che sempre più sta consolidando il proprio posizionamento sul canale IT, amplia la propria offerta con i prodotti a brand Trascend, azienda taiwanese che dispone di più di 2000 referenze che progetta, sviluppa e costruisce in-house per soddisfare ogni necessità di storage come memorie flash di diverso formato e supporto, hard disk portatili, prodotti multimediali, moduli di memoria e accessori.

“Grazie alla nostra capillare rete di vendita possiamo garantire una forte penetrazione sul territorio nazionale – sottolinea Enzo Riccio, Marketingenzo-riccio Manager IT de Il Triangolo SpA. – L’accordo siglato con Transcend, per l’importanza del brand e del tipo di prodotto, si inserisce perfettamente all’interno di una strategia di ampliamento intrapresa negli ultimi mesi da Il Triangolo. Il nostro obiettivo è quello di assicurare ai nostri clienti una scelta di prodotti e servizi sempre maggiori, specifici e all’avanguardia, consolidando sempre più il canale IT”.

Transcend, grazie alla partnership siglata con Il Triangolo, può contare su una struttura di base consolidata e usufruire di una serie di vantaggi a valore aggiunto messi a disposizione dal distributore italiano. Tra questi, il progetto Brand Training, giornate interattive e formative dedicate a ogni singolo brand distribuito con il supporto diretto dei rispettivi brand sales manager.