Ernitec presenta il primo strumento al mondo per disaster recovery completo ed integrato per server di sorveglianza … in soli tre click

318

Ernitec Smart Recovery (ESR) è, oggi, uno strumento unico, facile ed affidabile per disaster recovery in grado di fornire il ripristino in caso di malfunzionamento del sistema operativo o del software VMS

Poiché la maggior parte dei malfunzionamenti dei server sono relativi al software e non all’hardware, il nuovo tool ESR permette ai suoi clienti di risparmiare per la diagnostica degli errori e la reinstallazione poiché, tutte le problematiche del software, possono essere risolte direttamente dalla postazione di lavoro del cliente stesso.

Quando si effettua un ripristino sono a disposizione quattro immagini del disco che permettono al cliente di comprendere l’esatto momento del malfunzionamento e scegliere se reimpostare i settaggi di fabbrica o ripristinare le impostazioni scelte dall’installatore.

ESR assicura la massima produttività preservando le funzionalità di registrazione e del server. Infatti, esse, saranno in esecuzione immediatamente dopo il suo ripristino.