Computerlinks è ATC Trend Micro

430

Il distributore ha raggiunto la qualifica di Authorized Training Centers a conferma del fatto che può accompagnare il percorso di trasformazione e innovazione delle infrastrutture IT degli utenti finali, con sicurezza, affidabilità ed efficienza

Computerlinks, distributore a valore aggiunto specializzato in e-Security ed e-Business, è stato certificato Authorized Training Centers (ATC) da Trend Micro, che prosegue così il suo impegno nel fornire strumenti e soluzioni capaci di rispondere alle esigenze di un mercato in perenne evoluzione.
Un Authorized Training Centers (ATC) Trend Micro è in grado di garantire al proprio canale una preparazione che consente di accompagnare il percorso di trasformazione e innovazione delle infrastrutture IT degli utenti finali, con la garanzia della massima sicurezza e di un valore maggiore in termini di affidabilità ed efficienza.

“Il cloud e la virtualizzazione sono trend evolutivi inarrestabili. Per questo crediamo nell’importanza di dare ai nostri partner i giusti strumenti, che permettano loro di compiere un ulteriore salto di qualità e incrementare la portata del loro business – afferma Maurizio Martinozzi, Manager Sales Engineering Trend Micro – Per fare questo è imprescindibile sviluppare un know-how profondo sulle soluzioni e sugli scenari tecnologici. I corsi degli Authorized Training Center (ATC) di Trend Micro consentono ai partner certificati di garantire competenze, qualità e preparazione sulle soluzioni Trend Micro”.

I corsi Authorized Training Centers (ATC), che si tengono in tutto il mondo, sono gestiti da istruttori abilitati al training da Trend Micro, specialisti competenti e preparati sulle soluzioni, e rappresentano un tassello obbligatorio per ottenere la certificazione quali esperti nel campo della sicurezza cloud-based e della protezione dei data center, consentendo di veicolare sul mercato le soluzioni di sicurezza Trend Micro.