NEC apre le porte all’ufficio del futuro

505

Rafforzata con nuovi modelli la serie di display MultiSync EA

Sono tre i nuovi display serie MultiSync EA di NEC Display Solutions Europe: EA193Mi, EA273WMi e EA274WMi, che si vanno ad aggiungere alla serie EA che coniuga pannello con tecnologia IPS di elevata qualità e ufficio del futuro.
I nuovi display prevedono una tecnologia innovativa sviluppata per sfruttare al massimo i vantaggi della retroilluminazione a LED con benefici che riguardano anche il risparmio energetico e quindi in linea con i requisiti eco-sostenibili richieste dalle aziende.

“Siamo molto orgogliosi di poter annunciare l’esclusivo sensore di presenza umana e quello per la luce ambientale nella nuova serie EA. Queste caratteristiche tecniche hanno un impatto fondamentale sui consumi e quindi sul contenimento dei costi nell’ambito aziendale, mantenendo inalterati la qualità ed il livello di performance del monitor. Qualità, performance e design sono le tre parole chiave della serie EA” spiega Antonio Zulianello, General Manager Italy & Southeast Mediterranean.

Con la nuova serie EA è stata migliorata ulteriormente anche la regolazione in altezza e la gestione integrata dei cavi, che prevede un layout elegante ed elimina il problema della loro copertura. L’EA193Mi è il modello da 19 pollici con una risoluzione di 1280×1024 ed un’altezza regolabile pari a 110 mm. Invece i modelli da 27 pollici, l’EA273WMi e l’EA274WMi regolabili in altezza di 130 mm e con speaker integrati, si differenziano tra loro per la risoluzione, il primo con una risoluzione di 1920×1080 mentre il secondo di 2560×1440.