Distrelec: nuovo online shop in Responsive Design

504

Accanto ai vantaggi consolidati della sua offerta, ora la società punta sul rinnovamento del negozio online: design innovativo, utilizzabilità da tutti i terminali e nuove funzioni per la ricerca dei prodotti sono i punti di forza

Distrelec, distributore di elettronica, ha completamente rivisitato il suo online shop puntando su un design rinnovato, sull’utilizzabilità da tutti i terminali e sulle nuove funzioni per una ricerca più chiara dei prodotti.

Distrelec_New_WebshopAll’insegna dello slogan “We love electronics” la società presenta un negozio online in Responsive Design. I clienti trovano ciò che cercano in maniera ancora più semplice e veloce tra gli oltre 250.000 prodotti presenti sul sito.
Oltre alla ricerca ottimizzata, l’online shop offre una migliore utilizzabilità e può essere usato su tutti i terminali, siano essi un tablet utilizzato da casa, uno smartphone in mobilità o un pc.
Nella nuova sezione dedicata all’account, i clienti possono creare il proprio conto personale e gestire acquisti, liste e annotazioni, mentre la disponibilità dei prodotti è visualizzata già durante la ricerca.

Accanto alle novità, Distrelec continua comunque a puntare anche sui vantaggi consolidati come il fatto che i prodotti ordinati entro le ore 18 saranno sempre consegnati già il giorno successivo o che la consulenza tecnica alla clientela continuerà ad essere rapida e completa.