Extreme Networks si presenta al canale

374

Al via una nuova edizione degli eventi Partner Circle. Sarà presentato il nuovo assetto aziendale e saranno condivisi i benefici offerti da Purview e l’ampio portfolio della nuova società

Extreme Networks, specializzata nelle soluzioni network ad alte prestazioni, si presenta al canale con gli eventi Partner Circle, che ritornano con una nuova edizione il 14 e il 21 marzo, rispettivamente a Roma e Milano, dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

Gli eventi vedranno la partecipazione dei manager di Extreme Networks e dei key partner provenienti da tutta Italia e rappresenteranno un’occasione per confrontarsi e condividere le strategie di business e di posizionamento dell’azienda, anche alla luce del nuovo portfolio arricchito dai prodotti di Enterasys confluiti in Extreme Networks. Nel corso dell’incontro si potranno, inoltre, approfondire le caratteristiche offerte da Purview, la soluzione che fornisce alla rete funzioni di Analytics e Ottimizzazione e che supporta lo sviluppo del business con analisi mirate sui dati, così come sarà dato ampio risalto alle soluzioni software fornite da Extreme per le reti SDN.

“Per la prima volta incontreremo tutti i Partner italiani nella nostra nuova configurazione aziendale, riunendo infatti i Partner storici di Enterasys e quelli di Extreme – sottolinea Renzo Ghizzoni, Country Manager di Extreme Networks Italia – presentando anche l’intera gamma di prodotti innovativi. Per noi si tratta di un momento estremamente importante, poiché rappresenta la presentazione ufficiale ai nostri Partner dell’intero portfolio di soluzioni che assicurano al canale di orientarsi anche ai mercati verticali, generando maggiori opportunità di business”.