Luca Brandi è Sales Manager di Zycko Italia

zycko

di Redazione Top Trade

Il distributore a valore di soluzioni IT amplia il proprio organico con un manager che vanta importanti esperienze in Ingram Micro Italy e Symantec Europe. Avrà, tra le altre responsabilità, quella di coordinare i componenti del team commerciale
, , , ,

Luca Brandi è Sales Manager di Zycko Italia, filiale italiana del VAD europeo specializzato in prodotti e soluzioni IT. Il Manager avrà la responsabilità di coordinare i componenti del team commerciale, riportando direttamente al Managing Director di Zycko Italy. Inoltre, Brandi avrà il compito di gestire i vari aspetti operativi legati alle attività di vendita dell’ampia gamma di soluzioni e servizi a portafolio, concentrandosi anche sullo sviluppo di nuovi accordi con i System Integrator italiani in grado di implementare progetti sulle tecnologie distribuite da Zycko.

Luca Brandi_Sales Manager_ld“Sono onorato della fiducia che mi è stata accordata. Ho accettato con molto entusiasmo questa nuova sfida e sono certo di poter offrire importanti contributi a Zycko – evidenzia Brandi -. L’Italia rappresenta un mercato molto importante per l’azienda e mi impegnerò a fondo per ampliare le opportunità di business sulle tecnologie innovative a nostro portfolio”.

Prima del suo arrivo in Zycko, Brandi ha lavorato in Ingram Micro ricoprendo prima l’incarico di Business Manager e poi, in qualità di Enterprise Sales Manager, seguendo lo sviluppo dei top customer. Dal 2002 al 2013 invece ha contribuito allo sviluppo di Symantec come Distribution Channel Manager in Italia e all’estero, fino al ruolo di Distribution & SMB Sales Director Southern Region che comprendeva le country di Francia, Benelux, Italia, Spagna, Portogallo, Israele e Isole del Mediterraneo (Cipro e Malta).

© Riproduzione Riservata

Lascia un Commento

I miei articoli

Seguici       •             |      Registrati