ArgoWEB, la novità di Partner Data

Francesco Camagni

di Redazione Top Trade

La nuova soluzione è un sistema di fidelizzazione intuitivo e personalizzabile. Non richiede installazioni hardware e permette azioni mirate di marketing grazie alla possibilità di creare una vasta gamma di report
, , ,

Partner Data, distributore italiano di prodotti per la sicurezza IT e protezione del software, sistemi di identificazione e programmi di fidelizzazione, presenta ArgoWEB, un sistema di fidelizzazione clienti che, unitamente a smartcard con microchip integrato e terminali POS, permette di implementare in pochi minuti un circuito di fidelizzazione semplice ed efficace.
Il sistema ArgoWEB si compone di un servizio di raccolta dati automatica che agisce tramite i terminali POS dei negozianti aderenti al programma di fidelizzazione, scaricando direttamente nel data base di ArgoWeb le transazioni grazie a connessioni periodiche programmate, e di un modulo gestionale che permette la gestione e consultazione on-line dei dati riguardanti movimenti, punti, credito o abbonamenti prepagati. ArgoWEB non necessita di installazione hardware: il sistema viene fruito interamente via web, dopo una breve sessione di formazione via Skype.

“ArgoWEB è una soluzione trasversale e altamente personalizzabile, pensata per soddisfare le esigenze di grandi aziende, PMI o anche del singolo esercente – spiega Francesco Camagni, direttore commerciale di Partner Data -. Si può iniziare con un terminale POS e un numero predefinito di fidelity card e, solo dopo, decidere se aggiungere anche il modulo gestionale. ArgoWEB permette di costruire circuiti di fidelizzazione su misura, ad esempio consente di offrire al cliente finale anche la formula ‘prepagato’, sottoforma di piccoli abbonamenti a scalare”.

Sfruttando il modulo gestionale di ArgoWeb, inoltre, è possibile creare e scaricare un’ampia gamma di report personalizzabili (per esercente, categoria merceologica, circuito, utente finale, data, etc) utili alle contabilizzazioni e come strumento di marketing.

© Riproduzione Riservata

Lascia un Commento

I miei articoli

Seguici       •             |      Registrati