AlienVault – Symbolic: c’è l’accordo di distribuzione

554

Il distributore amplia la sua offerta con le SIEM Solutions & IT Security Risk Assessment di Symbolic

Symbolic S.p.A., distributore a valore aggiunto di soluzioni avanzate di Network Security, ha firmato un nuovo accordo distributivo con AlienVault, fornitore globale di soluzioni SIEM e IT Security Risk Assessment.
La piattaforma Unified Security Management (USM) di AlienVault offre una soluzione in grado di rispondere alle esigenze di Compliance e gestione delle minacce.

La piattaforma USM di AlienVault offre una soluzione completa di tutti i controlli di sicurezza essenziali per gestire le minacce e rispondere alle diverse esigenze di compliance (Asset Discovery, Inventory, Vulnerability Assessment, rilevamento delle minacce, Behaviour Analisys e Security Intelligence e correlazione degli eventi). Il sistema è semplice da implementare e configurare: identifica ed integra i controlli di sicurezza più diffusi sul mercato e facilmente utilizzabili grazie alla personalizzazione e alla completa integrazione in USM.

Ed infine, la piattaforma è integrabile con strumenti di open source e consente un’elevata personalizzazione e costi molto contenuti.
AlienVault ha anche creato Open Treath Exchange (OTX), il primo database di minacce al mondo crowd-sourced: un luogo virtuale, aperto e collaborativo dove professionisti della sicurezza possono interagire con un team di esperti per conoscere le ultime minacce e le tattiche difensive.