Luigi Cattaneo: ruolo nuovo in Lenovo

436

E’ stato nominato Country Consumer Manager della società per l’Italia. Riporterà a Giuseppe Finocchiaro e, operando con il marketing e le vendite, sarà responsabile di tutto il business sul mercato consumer

Luigi Cattaneo è stato nominato Country Consumer Manager per l’Italia di Lenovo, società numero uno nel mercato mondiale dei PC e leader emergente anche nel cosiddetto PC+.
Luigi-Cattaneo_LenovoNella sua nuova posizione, Cattaneo è responsabile di tutto il business sul mercato consumer (NdR che riguarda, ad esempio, le linee di prodotto Yoga PC e Yoga tablet) della filiale italiana della società e opererà in stretta collaborazione con i reparti marketing e vendite, riportando all’Executive Director, Consumer Business di Lenovo per il Sud – Europa Giuseppe Finocchiaro.

Prima di approdare in Lenovo Cattaneo aveva ricoperto numerosi incarichi di vendita e Business Development in varie aziende dell’ICT e del Consumer Electronics, da Cisco a Logitech e Toshiba, dove aveva assunto anche il ruolo di Country Manager. Più recentemente aveva lavorato nella distribuzione, con Ingram-Micro, aggiungendo così ulteriore competenza alla sua già vasta esperienza in marketing e vendite acquisita sia in ambito B2B che B2C.