I clienti votano WD come lo storage vendor dell’anno

392

La società premiata dai rivenditori negli Stati Uniti ed in EMEA

WD, impresa di Western Digital, è la migliore produttrice di hard drive con cui collaborare per centinaia di distributori, retailer ed e-tailers distribuiti tra gli Stati Uniti e la regione EMEA.

Oltreoceano, la Channel Champion Survey 2014 di CRN ha raccolto oltre 6000 risposte di solution provider. La Channel Company ha consegnato nel corso della cerimonia del 4 marzo a WD l’award Channel Champion per la categoria hard disk SATA; mentre nella regione EMEA, le aziende di canale hanno selezionato WD come Storage Vendor of the Year e l’award è stato presentato all’azienda in occasione dell’EMEA Channel Academy: 2014 Awards in associazione con l’evento DISTREE EMEA.

La Channel Company qualifica i solution provider e conduce ricerche estese, durante le quali i vendor vengono classificati su 12 criteri appartenenti a tre sottocategorie: Technical Satisfaction, Support Satisfation e Financial Satisfaction. WD è stata la scelta principale dei solution provider nelle tre sottocategorie, così come per il segmento degli hard disk SATA complessivo.

Per l’EMEA Channel Academy Award, oltre 300 tra i principali distributori a volume, retailer ed e-tailer in EMEA hanno votato il loro vendor preferito per ogni categoria, valutando i brand su una serie di elementi. WD si è assicurata il 46% dei voti da parte dei partner di canale, rispetto ad altri quattro vendor, che si sono divisi il resto delle preferenze.