Vinci con l’accoppiata perfetta

436

E’partito ieri, fino al 6 aprile, il concorso fotografico di Brother che trae ispirazione dalle caratteristiche delle nuove stampanti multifunzione Printer 3.0

Parte a breve il concorso “L’accoppiata perfetta”. Dal 10 marzo al 6 aprile basta accedere al sito www.accoppiataperfetta.promobrother.it, registrarsi e caricare una foto ispirandosi al tema de “L’Accoppiata perfetta”.
Per Brother l’accoppiata perfetta esiste, bisogna solo scoprirla: la si può trovare tra le mura di casa, camminando per strada, al lavoro, in natura. Ogni occasione è buona per incontrarla.
L’idea prende ispirazione dalle caratteristiche delle nuove stampanti multifunzione Brother Printer 3.0 che completano Smartphone e Tablet di ultima generazione.

premiLe stampanti della gamma Printer 3.0, infatti, si interfacciano perfettamente tramite wi-fi ai dispositivi mobili permettendo di stampare in modo rapido e immediato foto e documenti andando così a formare un’accoppiata perfetta!
Tra le foto ricevute ne verranno estratte tre che vinceranno uno dei premi in palio: per il primo ci sarà un viaggio a Parigi per due persone; per il secondo il multifunzione Brother MFC-J4510DW della gamma Printer 3.0 e un iPad Air; per il terzo il multifunzione Brother MFC J4510DW della gamma Printer 3.0.

Ma le buone notizie non finiscono qui: ogni iscritto avrà subito a disposizione un buono sconto da 50 euro sull’acquisto di una stampa multifunzione Brother Printer 3.0 da spendere direttamente online su Monclick, Redcoon e Eprice o, in alternativa, presentando il voucher stampato da Juice, Ecostore, Vobis, Wellcome, Mondadori o presso qualsiasi punto vendita aderente all’iniziativa.
Il concorso sarà supportato dai canali social dell’azienda, da una Digital Campaign e Facebook Ads.