Vincenzo Baggio VP, Managing Director Italy di Tech Data

535

Prenderà il posto di Ernest Quingles e riporterà direttamente a Jonas Elmgren. Baggio, nella sua carriera, ha ricoperto ruoli strategici nel mondo dell’It e della distribuzione

Tech Data ha nominato Vincenzo Baggio VP, Managing Director Italy, prendendo il posto di Ernest Quingles, che ha deciso di lasciare l’azienda.
58 anni, Baggio riporterà a Jonas Elmgren, Regional Senior Vice President di Tech Data.
vincenzo_baggio_001Vincenzo Baggio ha maturato una lunga ed approfondita esperienza di oltre trent’anni nel mondo dell’IT e nella distribuzione, ricoprendo ruoli strategici sia marketing che vendita in scenari internazionali. Nel suo percorso annovera aziende multinazionali quali ITT e Farnell Electronic Services in qualità di Marketing e Business Development Director, Managing Director di Staples Mail Order Regno Unito e Germania e Ingram Micro, prima come Vice President Marketing & Purchasing ed ultimamente Senior Vice President Vendor Management & Business Development ed Executive Managing Director per l’Italia.

“Sono orgoglioso di entrare a far parte di una squadra vincente come Tech Data e ansioso di lavorare con i nostri clienti, i nostri vendor partners e tutto il team Tech Data, con l’obiettivo di continuare a migliorare il nostro servizio e la nostra differenziazione sul mercato italiano – commenta Vincenzo Baggio -. Confido nel fatto che questa strada ci consentirà di rafforzare tutte le nostre partnership e di raggiungere obiettivi di crescita sempre più ambiziosi”.