Brand Got Talent 2014: nuova iniziativa per Il Triangolo

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Dopo l’introduzione dei Brand Training nel 2013, con l’esclusivo format dedicato alla forza vendita, il noto distributore si riconferma una realtà aziendale dinamica e proattiva anche nel 2014

Una forza vendita ben formata e motivata è la principale risorsa di un’azienda commerciale che vuole essere vincente. Il Triangolo, distributore italiano di prodotti Office, Consumabili, I.T. ed Elettronica di Consumo, lo sa bene e per questo lancia Brand Got Talent 2014, un’iniziativa che coinvolge la forza vendita in un contest volto a focalizzare l’attenzione di volta in volta su prodotti, brand e Dealer specifici.
Ogni Got Talent de Il Triangolo, con l’obiettivo di attirare nuovi clienti e di focalizzare la forza commerciale su aree specifiche, su Dealer e mercati a valore, oltre che affermare la propria presenza sul territorio come tra i top 10 distributori in Italia e, non ultimo aumentare il fatturato, avrà il suo “Brand”, un Vendor che diventa protagonista assoluto delle attività della forza vendita per una giornata intera.

triangolo2I commerciali, con il supporto diretto dei rispettivi brand sales manager, possono usufruire di promo silenti aggressive e di un supporto in real time, tra cui informazioni tecniche e commerciali, offerte o quotazioni, che rendono ancora più accattivanti agli occhi dei propri clienti le proposte e il supporto del distributore. Per rendere l’iniziativa più stimolante e competitiva, una classifica aggiornata in tempo reale comunica ai commerciali l’andamento degli ordini e delle vendite, stimolando al massimo la produttività. Al termine della giornata, oltre alla soddisfazione personale e la dimostrata capacità lavorativa, i partecipanti che hanno ottenuto i migliori risultati di vendita durante il Got Talent sono premiati con dispositivi messi in palio dal Distributore e dal Vendor.

E’ stato HP il primo partner de Il Triangolo per le giornate di Got Talent ma il format verrà ripetuto per tutto il 2014 in collaborazione con i brand su cui il distributore vuole puntare per affrontare l’anno appena iniziato.