Jaspersoft cresce con i suoi collaboratori

463

Il business dell’azienda sale a livello mondiale grazie all’espansione della rete globale dei partner della società

L’espansione della rete globale dei partner Jaspersoft, l’Intelligence Inside le app e i processi di business, sta contribuendo alla crescita del business dell’azienda a livello mondiale.
Attraverso l’impegno profuso nelle vendite con il coinvolgimento di partner, le assunzioni strategiche internazionali e uno sforzo più mirato nel reclutamento e nell’abilitazione di partner, i continui investimenti di Jaspersoft nella propria rete continuano a incrementare i fatturati legati all’attività dei partner stessi in tutto il mondo.

Tra i progetti di successo realizzati attraverso i partner ricordiamo la Commerce Bank of Australia e la Bank of Montreal of Canada, in collaborazione con TCS (Tata Consultancy Services); una importante Istituzione Pubblica in Turchia, con il partner SPP42 e, nel Regno Unito, l’importante sviluppatore di giochi Jagex con il partner Akuma.

“Il nostro impegno continuo verso i partner e gli investimenti sostenuti sul nostro canale sono diventati un motore di crescita fondamentale – ha affermato Clive Harrison, Senior Vice President Worldwide Field Operations di Jaspersoft  -. La nostra tecnologia embedded funziona all’interno dell’applicazione preferita di un utente, facendo dei nostri clienti e partner il volto reale di quello che si può realizzare con la nostra soluzione ”.