NEC L102W per presentazioni sempre più mobili

L102W_slant

di Redazione Top Trade

Presentato in anteprima a ISE 2014, il nuovo proiettore si contraddistingue per il design curato ed ultra-compatto che garantisce qualità e luminosità nelle riunioni di lavoro
, , ,

Presentazioni di lavoro più semplici e dinamiche grazie a NEC L102W LED di Nec Display Solutions, il nuovo proiettore leggero (pesa 1,4 kg) e con il doppio della luminosità rispetto al modello precedente, pensato per tutte le applicazioni business mobile.
Il dispositivo si caratterizza per il suo design elegante e curato e all’estetica unisce un’ampia connettività, funzioni multimediali integrate e full office viewer per presentazioni wireless contraddistinte da flessibilità.
“Il nuovo proiettore mobile a LED di NEC è pratico da trasportare e veloce da installare per essere usato in una varietà di situazioni diverse” spiega Antonio Zulianello, General Manager Italy & Southeast Mediterranean di NEC Display Solutions.

La luminosità di 1.000 ANSI lumen ed il rapporto di contrasto di 10.000:1 sono ideali per uno schermo di dimensioni di 65” in condizioni di luce normale in ufficio e riunioni con 3 o 4 persone presenti. Allo stesso modo, le diverse modalità di storage (USB, SD card e 1 GB di memoria interna) e di connessione rendono le presentazioni senza PC facili e immediate.
Grazie al supporto nativo di PDF, di diversi formati di immagini, filmati e suoni, oltre alla maggior parte di documenti Office, basta copiare i file e presentarli direttamente col proiettore. Da ricordare, inoltre, che l’L102W LED è anche 3D-ready e prevede un’uscita audio per l’eventuale collegamento di espeaker esterni.

Infine, per chi vuole aggiungere un elemento di interattività alle proprie presentazione e riunioni, il proiettore a LED L102W include una licenza per il software DisplayNote Presenter, fattore che consente di avere due sessioni Display Note contemporaneamente, condividere i contenuti presentati, fare delle note in diretta e lavorare in modo collaborativo.

© Riproduzione Riservata

Lascia un Commento

I miei articoli

Seguici       •             |      Registrati