Catalogo Rittal: pronta la nuova edizione

647

Disponibile in una grande quantità di lingue, ora la pubblicazione è anche in italiano, sia in versione cartacea che on-line. Destinato agli operatori e ai professionisti nei settori dell’Industria e dell’It, offre informazioni sulla gamma completa dei prodotti standard Rittal

220.000 copie, 20 lingue, 744 pagine: è pronta la nuova edizione del Catalogo Rittal.
L’edizione 2014/2015, come le precenti d’altronde, offre ai clienti di tutti i settori industriali e del mondo IT informazioni rapide e mirate sul programma di offerte standard per i mercati internazionali della società, ed è anche il supporto ideale per la scelta e l’ordine dei prodotti.
Presentato a novembre dello scorso anno in lingua tedesca e inglese alla fiera delle tecnologie per l’automazione SPS IPC Drivers a Norimberga, il Catalogo è ora disponibile in lingua italiana sia in versione cartacea che on-line e in 17 altre lingue.

Pensato per gli operatori e i professionisti nei settori dell’Industria e dell’It, dai costruttori di quadri agli specialisti di Data Center, il nuovo Catalogo Rittal offre informazioni aggiornate, di facile e rapida consultazione, sulla gamma completa dei prodotti standard Rittal.
Il volume, di facile consultazione grazie anche al bordo con indice punzonato,è suddiviso in cinque sezioni: Armadi comando, Distribuzione di corrente, Climatizzazione, Infrastrutture It e Software&Services.
Si può dire che il volume può anche essere pensato come un punto di partenza per accedere poi ad informazioni più dettagliate e complete: tramite i link alle pagine del sito Internet è infatti possibile accedere a informazioni di prodotto più dettagliate, schede tecniche, modelli CAD 3D aggiornati, certificazioni internazionali di prodotto, testi di capitolato, istruzioni di montaggio, software di configurazione, guide tecniche e strumenti professionali per una progettazione a prova di errore.

Il nuovo Catalogo mostra, infine, tutti i vantaggi competitivi della catena a valore aggiunto “Rittal, Eplan & Kiesling”, le tre aziende consociate del Friedhelm Loh Group e illustra anche i vantaggi della novità mondiale RiMatrix S, il primo data center completo prodotto in serie con moduli preconfigurati, per la standardizzazione e l’ottimizzazione di interni data centre.
Per richiedere una copia del nuovo Catalogo 34 scrivete a mkg@rittal.it