Sitecom punta sull’Italia

502

Siglato un accordo distributivo con Brevi per rafforzare la presenza del brand olandese sul territorio italiano

Sitecom, azienda olandese attiva nelle soluzioni per le reti domestiche e piccole aziende da oltre 10 anni, vuole espandere il proprio business in Italia arricchendo la filera dei propri distributori su tutto il territorio nazionale. Per perseguire questo obiettivo Sitecom ha firmato un accordo di distribuzione con Brevi, distributore italiano di Information Technology con un’ampia rete di cash&carry dislocati sul territorio e un’offerta dedicata all’operatore di settore.

“L’accordo con Brevi  – afferma Paolo Ciavardini, Country Manager di Sitecom Italia – segna un importante progresso nel quadro di ampliamento del nostro canale di vendita sul territorio italiano. Brevi è tra i distributori più importanti ed apprezzati a livello italiano e questa nuova partnership concorre al raggiungimento di una rete distributiva sempre più capillare ”.

Positivi anche i commenti da parte dei rappresentanti di Brevi: “L’inserimento del marchio Sitecom – commenta Chiara D’Agostino, responsabile della Divisione Networking della società – aggiunge ulteriore competitività alla nostra proposta networking, un segmento che consideriamo strategico e che da anni ci vede protagonisti sul mercato. Un marchio giovane, dinamico e dalle ottime potenzialità commerciali, con cui contiamo di dare ulteriore profondità alla nostra gamma di offerta, per raggiungere nuove fasce di clientela e per rispondere in maniera sempre più mirata e puntuale alle esigenze di quella attuale”.