La stampa aziendale, con semplicità

491

Le nuove stampanti HP Officejet Pro offrono soluzioni mobile e di stampa aziendale che facilitano le operazioni ed aiutano a tagliare i costi operativi

Arriva la nuova serie di stampanti a getto d’inchiostro Officejet Pro di HP, studiata per semplificare la stampa negli ambienti delle piccole e medie imprese.
Entro il 2016 le stampanti a getto d’inchiostro arriveranno a rappresentare il 56% sul totale dei dispositivi di stampa utilizzati dalle aziende degli Stati Uniti, e in considerazione di questo, le ultime stampanti HP Officejet Pro offrono nuove funzioni, come mobile print e soluzioni di gestione della stampa.

Per offrire alle PMI un vantaggio competitivo, le nuove HP Officejet Pro 8620 e-All-in-One e HP Officejet Pro 8610 e-All-in-One, offrono stampa a colori di elevata qualità a costo per pagina fino al 50% più basso rispetto a una macchina laser e per migliorare ulteriormente la produttività, la stampante può essere agevolmente gestita tramite Web Jetadmin.
Le stampanti delle serie HP Officejet Pro 8600 sono conformi agli standard globali Mopria per la stampa wireless in maniera semplice da smartphone, tablet e altri dispositivi mobile.
Entrambi i nuovi modelli supportano anche le soluzioni di mobile printing già disponibili sulla maggior parte degli smartphone e tablet, come Hp ePrint, wireless direct.

HP Officejet Pro 8620 offre, inoltre, la funzionalità NFC touch-to-print che permette agli utenti di stampare velocemente appoggiando un device alla stampante.
Entrambi i nuovi modelli, saranno disponibili in Italia da aprile.