Colt: inizio d’anno col botto

572

La società è Global Service Provider dell’anno VMware Partner Exchange 2014

Colt ha vinto il premio per il Global VMware Partner Network nella categoria Global Service Provider Partner dell’anno, che gli è stato assegnato nel corso di VMware Partner Exchange 2014, un evento che ogni anno riunisce i partner VMware.

“Sono lieto di premiare questo gruppo selezionato di partner che si sono distinti a livello mondiale nel 2013 – ha dichiarato Dave O’Callaghan, Senior Vice President, Global Partner Organisation, VMware -. La nostra società si dedica a istruire i suoi partner, mettendo loro a disposizione le risorse di cui hanno bisogno per gestire la nuova realtà del software-defined enterprise che garantisce una più agile implementazione dei servizi IT per le grandi e piccole organizzazioni. Ci congratuliamo con Colt per la vittoria del premio Global VMware Partner Network e ci auguriamo di continuare a collaborare per il reciproco successo nel 2014″.

“Non avremmo potuto chiedere un inizio migliore per il 2014. Essere premiati come VMware Global Service Provider Partner dell’anno è un riconoscimento fantastico e testimonia che il portafoglio di servizi che siamo in grado di offrire ai nostri clienti attraverso l’alleanza con VMware è innovativo, flessibile e in linea con le esigenze del mercato” ha dichiarato Mimmo Zappi, General Manager Colt Enterprise Services Italy.