Ingram Micro segna la doppietta con il secondo Expo 2014

428

Successo per l’appuntamento “Fai goal con Ingram Micro”, un incontro destinato ai rivenditori dove business e momenti ludici si mescolano. Filo conduttore delle iniziative: il gioco del calcio. Il prossimo appuntamento è ad Acireale il 10 aprile

Ingram Micro srl, la filiale italiana di Ingram Micro, il distributore internazionale all’ingrosso di prodotti e servizi, ha annunciato il buon successo registrato con l’appuntamento per l’Expo 2014 “Fai goal con Ingram Micro”, tenutosi a Torre in Pietra (RM) il 12 marzo, dopo che già la prima tappa dell’evento, che si era svolta a febbraio a Lazise (VR) aveva ottenuto buoni riscontri.
120 rivenditori e 37 vendor hanno infatti partecipato a questa manifestazione il cui filo conduttore era il calcio, un tema che non manca mai di coinvolgere i presenti, i quali, oltre a momenti business, hanno potuto assistere all’esibizione di palleggi acrobatici di una freestyler che ha poi arbitrato una gara tra gli ospiti premiando i primi classificati con i palloni di Brasile 2014.
L’evento è stato l’occasione per i rivenditori per interagire direttamente con importanti produttori di tecnologia, per approfondire i nuovi programmi di canale e di fidelizzazione e per toccare con mano le novità del mercato.

“Dopo l’entusiasmante appuntamento di Verona, anche a Roma abbiamo avuto la conferma che la formula dei nostri Expo è sempre vincente: gli spazi espositivi in una cornice sempre nuova ci danno l’opportunità di andare ad incontrare i nostri rivenditori in luoghi di prestigio a pochi passi da casa loro – ha dichiarato Annalisa Acquaviva, Vendor Management Director di Ingram Micro -. Il tema di Expo 2014 è “Fai Goal con Ingram Micro”: vogliamo essere dei fuoriclasse e cogliere tutte le occasioni per fare squadra, segnare e andare in vantaggio nel business”.

Il prossimo appuntamento è il 10 aprile ad Acireale (CT). Per iscriversi è necessario registrarsi a questo sito.