Ancora riconoscimenti per Brother!

498

La giuria dell’iF Design Award premia la gamma di stampanti per etichette della società. Il suo punto di forza: combinare i benefici di una stampante desktop con quelli di una portatile

Brother vince l’iF Gold Award per il terzo anno consecutivo con la sua gamma di stampanti per etichette TD-2000.
Il riconoscimento viene assegnato solo ad alcuni dei prodotti selezionati tra quelli vincitori dell'”iF Product Design Award 2014″, uno dei più presiF_product_4C+schrifttigiosi premi internazionali di design, ospitato e giudicato dall’iF – Internationa Forum Design di Hannover.

La gamma TD-2000 , costituta da tre modelli (TD-2020, TD-2120N e TD-2130N), è stata premiata per la sua flessibilità in termini di potenza e connettività.
Il punto di forza di questa gamma è che combina i benefici di una stampante desktop con quelli di una portatile. Tra le altre caratteristiche, queste stampanti sono fornite di una tra le più piccole testine di stampa possibili (190 cm2) e arrivano a pesare al massimo 1,34 kg. Ideali per le applicazioni mobile e per essere posizionate in spazi ristretti, raggiungono una velocità di stampa fino a 6ips (152 mm/sec) con una qualità di stampa fino a 300dpi (TD-213ON).

“Brother è sempre stata determinata nel raggiungere eccellenti livelli nel design dei suoi prodotti ricercando un perfetto equilibrio tra innovazione e creatività – ha commentato Lorenzo Matteoni, Senior Marketing Manager di Brother Italia -. Siamo fieri che la nostra gamma TD-2000 sia stata riconosciuta come rappresentativa da un prestigioso forum di esperti di design”.