Talentia Software è Software Product of the Year

424

La società leader nello sviluppo di soluzioni Finance e HR vince il prestigioso premio assegnato durante i Business Finance Awards 2014 con il suo prodotto CPM

Talentia Software, gruppo indipendente francese con ambizioni europee che sviluppa e implementa software gestionale sull’area finance, CPM e HR, ha vinto il premio “Software Product of the Year” nell’ambito dei Business Finance Awards, la principale cerimonia di premiazione per i direttori finanziari, team e fornitori del Regno Unito che si sono distinti per aver dimostrato caratteristiche di talento ed innovatività.

Talentia CPM, il sistema flessibile e collaborativo web based dell’azienda ha superato gli altri sei finalisti aggiudicandosi il riconoscimento, a riprova dell’impegno che Talentia riversa nelle attività di Ricerca e Sviluppo e di servizio rivolto ai clienti.
Talentia CPM, già presente da diversi anni in molti paesi Europei (tra cui l’Italia), è stato lanciato nel Regno Unito nel 2013. Attraverso il software, Talentia aiuta i propri clienti a trasformare i loro processi e migliorare la visibilità delle performance aziendali. La soluzione offre funzioni di reporting, budgeting, pianificazione, consolidamento e forecast all’interno di una singola applicazione. Accessibile via web, il software consente agli utenti di tutti i reparti all’interno delle organizzazioni di collaborare e contribuire ai processi di gestione e pianificazione economico-finanziaria, indipendentemente dalla propria localizzazione.

“Talentia ha vinto sulla base dell’ampiezza e la portata della sua linea di prodotti progettata per aiutare le aziende di tutte le dimensioni, comprese le esigenze derivanti da un’economia sempre più globalizzata – ha dichiarato la giuria -. Il budget annuale di Talentia destinato a R&S e la dedizione per il loro software sono un indicatore della “sostenibilità del business” e della spinta verso l’innovazione”.