Zebra Technologies, nuova nomina

366

Davide Guerra è il Vice-President Sales EMEA della società. Il suo compito sarà quello di sostenere la crescita della strategia di canale e della vision aziendale

Zebra Technologies, attiva a livello globale in soluzioni di stampa specializzate, RFID e soluzioni di localizzazione per le aziende, ha nominato Davide Guerra nuove Vice-President Sales EMEA, a supporto dello sviluppo e dell’offerta del canale.
Davide Guerra è entrato a far parte di Zebra Technologies nel 1999 a seguito della precedente esperienza presso Datalogic, e ha ricoperto diversi ruoli nelle vendite e nel marketing in Italia e nel Regno Unito prima di raggiungere l’attuale posizione di VP Sales EMEA.

“Sono lieto di annunciare la nomina di Davide Guerra come nostro nuovo VP Sales EMEA. Il suo contributo è stato fondamentale per il nostro successo nella regione, così come per la crescita della nostra offerta nel canale – commenta Ashley Ford, Managing Director e Vice President EMEA -. Grazie alla sua esperienza in ambito di stampanti e dispositivi per la raccolta di dati, unita al suo stile unico di leadership, ha tutte le carte in regola per supportare la nostra strategia di sviluppo. La passione e la grinta che dimostra fanno di lui una risorsa davvero preziosa per Zebra Technologies”.

“Zebra sta attraversando un emozionante periodo di crescita – afferma Davide Guerra -. L’auto ID rappresenta un capitolo fondamentale per il miglioramento del business e Zebra non è solo una società che realizza codici a barre, ma siamo il fornitore numero uno di soluzioni per la visibilità. Questo è ciò che fa la differenza per i nostri clienti e anche per noi”.