Cisco on the road

492

Al via gli eventi dedicati alla rete globale e pervasiva e alla videocollaborazione. La società porta in tour la piattaforma intelligente per un mondo connesso e collaborativo. L’appuntamento è a Milano l’8 e a Roma il 10 aprile

Sono al via i roadshow Cisco dedicati alla rete globale e pervasiva e alla video collaboration. Il “Network services roadshow” accompagnerà i visitatori in un viaggio alla scoperta dell’Application Economy, dai network services alla video collaborazione e si aprirà a Milano l’8 aprile prossimo per proseguire con un’altra tappa a Roma il 10 aprile.
Al centro del tour ci sarà Cisco Unified Access, la piattaforma di rete convergente e intelligente che semplifica la gestione di utenti, device e applicazioni, garantisce performance, efficienza operativa ed affidabilità, senza compromettere sicurezza e User Experience.

In questo modo Cisco rende più facile la progettazione della rete, facendo convergere le reti wired e wireless fornendo intelligenza e semplicità a tutta la rete, e permette ai dipartimenti IT di dedicarsi a quelle attività che abilitano processi di business vantaggiosi e innovativi.

Gli appuntamenti si terranno a Milano presso QC Officina Eventi, in via Filippetti 41, mentre a Roma all’Hotel Melià Aurelia Antica, in via degli Aldobrandeschi 223.
Per registrarsi e visualizzare l’agenda clicca qui.