EDSlan a Elettromondo

436

Durante l’evento fieristico di riferimento per gli operatori del settore elettrico del Trivenento sarà presentata l’offerta della società, che negli ultimi mesi è stata estesa anche al mondo dell’efficientamento energetico e della building automation

EDSlan sarà tra i protagonisti alla terza edizione di “Elettromondo, Soluzioni per l’elettricità”, l’evento fieristico di riferimento per il Triveneto, dedicato all’elettricità, che si svolgerà presso la Fiera di Padova l’11, il 12 e il 13 aprile.

Elettromondo, che vede la presenza di circa 130 aziende italiane e internazionali, rappresenta un appuntamento importante per installatori, progettisti e professionisti che, nei giorni della manifestazione, potranno valutare e scegliere le migliori proposte sul mercato dal punto di vista elettrico, dell’efficienza energetica, della domotica, della componentistica, della sicurezza, dell’automazione industriale, della climatizzazione e del riscaldamento.
La parte espositiva di Elettromondo sarà affiancata da un’area culturale dedicata ai visitatori che vogliano saperne di più in materia legislativa e normativa.

“A Padova abbiamo una delle nostre Filiali storiche che da più di 20 anni opera nel territorio del Triveneto – spiega Rodolfo Casieri, direttore commerciale di EDSlan -. L’evento è sicuramente un appuntamento importante per i professionisti del settore elettrico perchè offre un aggiornamento sui prodotti, le tecnologie e le normative che caratterizzano il settore. Per noi essere presenti è un’opportunità per presentare la nostra offerta che negli ultimi mesi è evoluta e si è ampliata anche al mondo dell’efficientamento energetico e della building automation“.

La partecipazione alla manifestazione è gratuita e riservata agli operatori del settore previa registrazione sul sito o direttamente in fiera.

Per una panoramica sull’evento guarda il video qui sotto!