Panda Security: parte la campagna Mondiale

503

In occasione del Camionato di Calcio che si terrà in Brasile la società specialista nella sicurezza regalerà un mese di protezione gratuita per ogni goal segnato dalla squadra prescelta dagli utenti

E’ al via la “Campagna dei Mondiali” di Panda Security, The Cloud Security Company, legata ai Mondiali di Calcio che si terranno quest’estate in Brasile.
L’iniziativa, che è partita il14 marzo e durerà fino all’11 giugno, premierà i clienti di tutto il mondo con un mese di protezione aggiuntiva gratuita di un prodotto Panda acquistato per ogni goal segnato dalla loro squadra del cuore presente nel Campionato.

Per partecipare, gli utenti dovranno semplicemente acquistare e attivare per la prima volta una delle seguenti soluzioni: Panda Antivirus Pro, Panda Internet Security, Panda Global Protection, Panda Gold Protection, Panda Mobile Security o Panda Antivirus per Mac e procedere qui con la registrazione.

“Amiamo il calcio e la sicurezza informatica, siamo certi che questa promozione otterrà consensi tra gli utenti, che fanno parte di più di 80 nazioni in cui Panda opera, e delle quali molte parteciperanno ai Mondiali – spiega Álvaro Elorriaga, Worldwide Retail Director di Panda Security -. E’ un’iniziativa originale e divertente per premiare i nostri clienti e stabilire una connessione tra le competizioni sportive internazionali e la protezione multi-device dei nostri prodotti”.