Jaspersoft e Wipro: firmato l’accordo

506

C’è la partnership tra le due società. Questa nuova alleanza dimostra la forza delle soluzioni e delle offerte globali Jaspersoft per i partner

Jaspersoft, l’Intelligence Inside le app e i processi di business, rafforza la propria offerta globale di canale attraverso la firma di una partnership con Wipro, un’azienda globale di Information Technology, consulenza e outsourcing con 145.000 addetti che lavorano per più di 900 clienti in 61 paesi del mondo.

La partnership con Jaspersoft permette ai clienti di Wipro di analizzare una grande varietà di dati, quali fornire cruscotti ETL (Extract, Transform e Lead) e report con analisi multidimensionali che comprendono valute, fusi orari, threading e lingue. Le aziende si sono già alleate per creare un’app che analizzi i pattern climatici, consentendo ai clienti Wipro di regolare il riscaldamento e il raffreddamento in molti impianti, così da ridurre l’impatto ambientale e i costi.

“Implementare le soluzioni basate sulla piattaforma proprietaria Wipro con la suite di BI Jaspersoft ci consente di creare soluzioni personalizzate che sono flessibili e scalabili, supportando la vasta gamma di servizi Wipro con un basso costo di possesso – ha commentato Prem Swarup, General Manager e Global Practice Head di Wipro -. Non c’è dubbio che Jaspersoft sia la scelta giusta per l’offerta globale di servizi Wipro, a supporto del nostro obiettivo di fornire soluzioni che siano allo stesso tempo ricche di funzionalità ed economicamente valide”.