La nuova Guida Cavi di EET semplifica la vita

526

EET Europarts ha sviluppato una Guida Cavi, dall’estrema semplicità, per supportare i professionisti nella ricerca e selezione dei cavi appropriati per applicazioni IT ed elettronica di consumo

Dopo il successo della Guida Prodotto , premiata al Distree di Monaco, EET Europarts ha sviluppato l’utilissima Guida Cavi, uno strumento efficiente che ha lo scopo di trovare, con facilità, qualsiasi cavo per installazioni IT o consumer e per connessioni cablate, includendo anche quelli rari e poco conosciuti.
Il sito EET Europarts offre un assortimento di quasi 3.000 part number di cavi a prezzi molto competitivi e più di 3.800 riferimenti incrociati.

Per identificare il prodotto idoneo alle proprie esigenze bastano solo tre click:
– Scegliere il tipo di cavo necessario: Audio, Video, di Rete,Telefonico, in Fibra, ecc.
– Selezionare il connettore per l’estremità A.
– Infine selezionare il connettore per l’estremità B.

Una volta effettuate le scelte, verrà visualizzato l’elenco degli articoli trovati. Si può affinare la ricerca inserendo ulteriori filtri in base alla dimensione ed al colore e, scelto il proprio cavo, si potrà effettuare l’ordine online.
EET Europarts autorizza i rivenditori ad utilizzarla sul proprio sito web gratuitamente, per offrire un valore aggiunto importante al loro servizio.
L’installazione si può effettuare direttamente dal sito EET Europarts in pochi minuti.