Dimension Data estende la strategia di Cloud Unified Communication

499

Includerà Hosted Collaboration Solution di Cisco. L’offerta di comunicazione unificata su cloud aiuta le organizzazioni a ottimizzare l’impatto di business

Dimension Data, specialista di soluzioni IT e fornitore di servizi da 5,8 miliardi di dollari, ha esteso il proprio portfolio di servizi di Unified Communications (UC) basati su cloud per includere Hosted Collaboration Solution (HCS) di Cisco.
I servizi di UC per cloud di Dimension Data consentono ai clienti di migliorare la produttività e la collaborazione e, allo stesso tempo, di ridurre le complessità, i costi e la gestione in essere che derivano dall’implementazione e dalla manutenzione delle UC. I servizi cloud di Dimension Data si basano sulla consolidata competenza di integrazione di sistemi del Gruppo, sull’Infrastructure-as-a-service (IaaS) di public cloud di classe enterprise e sulla piattaforma gestita di private cloud.

Dimension Data fornirà i propri servizi basati sull’HCS di Cisco come parte del proprio portfolio di servizi di cloud pubblico, privato e ibrido con molteplici modelli di consumo per supportare gli ambienti sia dedicati sia multi-tenant. I servizi di UC per cloud di Dimension Data completeranno così gli esistenti servizi di UC per voce, video pervasivo, contact centre, messaggistica istantanea e presenza.

L’offerta di servizi cloud e di servizi gestiti di Dimension Data incrementeranno i benefici di ROI associati alle UC, tra cui una maggiore produttività e collaborazione sia per i clienti che hanno già investito nelle UC sia per tutte quelle organizzazioni che hanno già intrapreso un percorso verso il cloud e le UC, indipendentemente dal proprio livello di evoluzione.