Unical AG rinnova la fiducia in Xerox

512

L’azienda basata sui servizi e guidata dalla tecnologia si conferma partner tecnologico di Unical AG SpA che, grazie al concessionario Punto Doc, ha potuto implementare e ottimizzare il suo ambiente di stampa

Unical AG Spa, società impegnata nella progettazione e nella produzione di gruppi termici civili e industriali e sistemi di condizionamento, conferma la pluriennale partnership tecnologica con Xerox Italia per l’ottimizzazione del suo ambiente di stampa.
A fare da intermediario: Punto Doc, concessionario Premier Partner Xerox di Verona, Mantova e Vicenza, che ha proposto e implementato il progetto e il servizio dedicato a rendere più snello ed efficiente tutto l’ambiente di stampa.
Partendo da un’attenta analisi è stata in grado di inserire un servizio automatizzato, una tecnologia adeguata alle esigenze dei singoli reparti aziendali, una uniformità di interfaccia tra i dispositivi e una semplificazione amministrativa, il tutto ottimizzando il numero di stampanti installate offrendo una completa gestione dell’ambiente di stampa grazie all’introduzione degli Xerox Print Services. Questi servizi di stampa gestiti Xerox (monitoraggio avanzato e servizio proattivo) hanno liberato il tempo delle risorse interne permettendo una maggior concentrazione su attività più legate al core business garantendo un servizio puntuale e ad hoc.

Unical AG SpA ha introdotto due stampanti di produzione monocromatica Xerox D95, una soluzione con velocità fino a 95 pagine al minuto che garantisce qualità professionale della stampa e fascicolazione dei libretti e che ha consentito di internalizzare buona parte della documentazione stampata presso agenzie esterne.
Queste implementazioni sono state armonizzate e supportate dai servizi di stampa gestiti Xerox, che hanno permesso a Unical AG SpA di gestire e monitorare sia l’ambiente di stampa classico dell’ufficio, rispettando le esigenze dei vari dipartimenti e integrando i processi con un ambiente di software gestionale e documentale, sia l’ambiente di produzione documenti strettamente connessi al business, come i manuali d’uso e manutenzione.

La soluzione Xerox Mobile Print ha inoltre permesso all’azienda di poter contare sull’efficienza e sulla comodità della stampa in mobilità in modo sicuro e rapido.