Itway Campus pronto al via

385

L’appuntamento annuale di Itway VAD con la formazione gratuita di alto livello per trasferire ai partecipanti le competenze dei player del mercato IT che compongono l’offerta di Itway sarà all’IBM Client Center, a Segrate (MI)

E’ previsto per il 9 aprile Itway Campus, l’appuntamento annuale gratuito di Itway VAD con la formazione gratuita a 360 gradi sull’offerta attuale del mercato It.
L’evento prevede sei sessioni parallele con seminari formativi e laboratori in cui i partecipanti potranno scegliere il proprio percorso formativo fra novità di prodotto, caratteristiche, funzionalità e politiche commerciali. I temi al centro della discussione: Security, Infrastruttura e Networking, Virtualization e Cloud Mobility.

Itway Campus offrirà, inoltre, ai partecipanti l’occasione per assistere alla presentazione di importanti novità tecnologiche, tra cui la tecnologia di Sandboxing Check Point Threat Emulation Service per il rilevamento di malware zero-day; CloudForm di RedHat, per la gestione delle infrastrutture cloud virtuali, private e ibride e l’ultima versione di Symantec NetBackup, che offre nuove funzionalità per proteggere i più grandi ambienti basati su Vmware, permettendo alle aziende di migrare verso il Software-Defined Center.
iNebula, azienda del Gruppo Itway che offre servizi cloud Made in Italy indirizzati alle piccole e medie imprese, presenterà i propri servizi per la sicurezza logica, analogica e delle comunicazioni, delineando al contempo i trend e gli scenari futuri della e-security per le PMI.

Saranno inoltre presentati il nuovo Virtual SAN di Vmware, la prima soluzione VMware per il Software-Defined Storage e le novità di IBM System x con i nuovi Server x6, nonchè approfondimenti sull’accordo tra IBM e Lenovo dello scorso gennaio.
Infine, l’area expo offrirà un’occasione di incontro per approfondire ulteriormente gli argomenti scelti e condividere riflessioni e idee direttamente con i protagonisti e il team Itway.
Per registrarsi cliccare qui.