Centri di distribuzione sempre all’avanguardia con Honeywell

449

In mostra a SITL Europe 2014 le nuove proposte della società: le prestazioni sono ottimizzate con il nuovo lettore di codici a barre per uso industriale e le soluzioni vocali di ultima generazione

Importanti novità da Honeywell per i centri di distribuzione logistica, incluso il lettore di codici a barre laser per applicazioni industriali e le nuove soluzioni vocali Vocollect, in mostra alla manifestazione SITL Europe 2014 di Parigi.
Granit 1280 iFR si aggiunge al già ampio portafoglio di lettori di codici a barre per la gestione del magazzino e offre la possibilità di scansire agilmente i codici a barre da distanze ravvicinate e non, migliorando così la produttività nei centri di distribuzione e in ambienti refrigerati.

Ultimo modello all’interno della gamma di lettori industriali, Granit 1280iFR è realizzato per eccellere negli ambienti mission-critical più esigenti: per migliorare l’efficienza lavorativa il dispositivo di Honeywell integra la capacità di leggere 100 milioni di etichette retro-riflettenti da una distanza di 16,5 m e 7,5 milioni di codici da soli 8,9 cm.
Costruito per resistere agli ambienti più difficili, Granit 1280iFR resiste a oltre 5.000 cadute da un’altezza di 1 metro e a 50 urti da 2 metri ed è in grado di sopportare temperature fino a – 30°, con un nuovo cavo industriale che può resistere a oltre 300.000 torsioni a un’angolazione di 90°.

Oltre al nuovo lettore di codici a barre, Honeywell ha rilasciato un aggiornamento del software VoiceCatalyst che permette una transazione agevole al dispositivo A700 senza bisogno di sostituire i sistemi già in uso.
Infine, Honeywell ha rilasciato il dispositivo Vocollect Talkman A720, che integra due Talkman Connectors che consentono ai clienti di sfruttare gli investimenti effettuati nel settore delle periferiche cablate.