Visualizzatore Optoma per condividere a scuola

469

DC350 consente a personale docente e studenti di condividere il lavoro con l’intera classe. Studiato per aule, è ideale anche in sale riunioni e auditorium

Optoma propone un nuovo visualizzatore che consente al personale docente e agli studenti di condividere il lavoro con l’intera classe.
Grazie alla propria capacità di visualizzare oggetti 3D e testo, Optoma DC350, in abbinamento alla funzionalità di registrazione, è in grado di rendere fruibili le lezioni in modalità video. Filmati e fotografie possono essere utilizzati in presentazioni future con un salvataggio nella memoria on-board o su una scheda SD o semplicemente attraverso il trasferimento ad un Pc attraverso il cavo USB in dotazione.

DC350“Il design snello e la robusta qualità costruttiva del nuovo DC350 lo rendono una componente ideale per le attività didattiche nelle aule scolastiche, per le sale riunioni o per qualsiasi luogo in cui si faccia formazione – commenta Justin Halls, responsabile del Product Management di Optoma -. La conformazione a collo d’oca garantisce un posizionamento preciso e incredibilmente semplice. Tutto ciò garantisce al presentatore la possibilità di visualizzare piccoli oggetti 3D o passaggi di testo, riproducendo ogni dettaglio con grande precisione sul grande schermo”.

Il visualizzatore dispone di un sistema di messa a fuoco automatica, anche se non resta esclusa la modalità manuale, particolarmente utile per tutte le situazioni in cui si vogliono visualizzare dettagli critici. Le immagini possono essere salvate direttamente nella memoria del DC350 o su scheda SD con varie risoluzioni (0.8MP , 2MP , 5MP, 12MP) fino a 22.5MB per file. Il Visualizzatore dispone anche di un sistema di illuminazione LED eco-friendly incorporato nella testa per produrre illuminazione supplementare quando richiesto che può essere spento per risparmiare energia.
Il dispositivo può essere controllato sia tramite il telecomando o la base dell’unità. La dotazione comprende un set completo di cavi e telecomando.