Canon è sempre una garanzia

596

E’ partita l’iniziativa, che si concluderà il 30 giugno, grazie alla quale chi acquista una reflex EOS o un obiettivo EF otterranno l’estensione della garanzia di altri due anni oltre a quella dovuta per legge. Canon premia tutti coloro che vogliono la qualità ma con un occhio di riguardo al prezzo

Siete fotografi professionisti o appassionati di fotografia che non si accontentano mai? Siete alla ricerca di una fotocamera digitale reflex e di obiettivi sempre più performanti ma riservate un occhio di riguardo ai prezzi?
Mettete da parte ogni preoccupazione, perchè è partita il primo aprile, e durerà fino al 30 giugno, l’iniziativa “Canon è sempre una garanzia“, pensata proprio per consumatori come voi, che vogliono la qualità ma a prezzi accessibili.

Grazie a questa iniziativa, coloro che acquisteranno una reflex EOS o un obiettivo EF Canon presso un rivenditore Canon Professional Imaging Partner Italia, otterranno l’estensione di ulteriori due anni alla garanzia di legge. In particolare, due più due per i privati e un anno più due per gli acquisti con partita Iva.
Per godere di questa opportunità una volta acquistato il prodotto in promozione, sarà sufficiente collegarsi qui promozioni entro il 31 luglio 2014, compilare il modulo di richiesta di estensione inserendo i dati anagrafici, il prodotto e il codice fornito dal rivenditore al momento dell’acquisto. Il periodo di estensione di garanzia inizierà il giorno dell’acquisto del prodotto.

Per conoscere i Canon Professional Imaging Partner Italia che aderiscono all’iniziativa, per avere maggiori dettagli e per verificare prima dell’acquisto i modelli che rientrano nella promozione è possibile visitare questo minisito.