Colleghi, partner e fornitori sempre in contatto con CA

487

Panasonic e Poltys sviluppano una nuova soluzione mobile Communications Assistant

Colleghi, partner, fornitori sempre in contatto? E’ questo uno dei maggiori desideri delle aziende e da oggi è possibile grazie alla nuova soluzione mobile Communications Assistant (CA), sviluppata congiuntamente da Panasonic e Poltys, fornitore di software.
La piena compatibilità del sistema con il KX-NS1000 e con i sistemi CA desktop di Panasonic  garantisce a tutte le soluzioni fisse e mobili di funzionare in modo integrato, abbinate come un singolo numero interno.

“Grazie alla soluzione mobile CA, ora con un’unica semplice applicazione è possibile eseguire attività quali chiamate voce, chat, condivisione presenze e integrazione desktop, sapendo che, indipendentemente dall’ubicazione dell’azienda, la comunicazione rimarrà chiara, costante ed economicamente conveniente – spiega Carlos Osuna, Marketing Manager for Communication Solutions di Panasonic -. Gli utenti mobili potranno accedere facilmente alle informazioni centrali, le chiamate non andranno perse e i clienti dovranno ricordare un solo numero”.

Semplice da installare e intuitiva, la soluzione mobile CA funge da interno PBX, in grado di ottimizzare comunicazioni aziendali come videochiamate, chat, condivisione di immagini/file, registri di attività, condivisione presenze ed elenchi di contatti.
Ora il client mobile CA di Panasonic è disponibile su iTunes e Google Play.