Dedagroup ICT Network, un altro prestigioso riconoscimento

445

Ha ottenuto la certificazione Cisco Cloud and Management Services Advanced per i servizi Infrastructure as a Service e Disaster Recovery as a Service

Dedagroup Ict Network ha ottenuto la certificazione Cisco Cloud and Managed Services Advanced, che gli riconosce la capacità di fornire servizi cloud e servizi gestiti che contribuiscono ad accelerare il time to market e il time to revenue.
Dopo avere già vinto il “Solution Innovation Award” di Cisco per l’Italia, Dedagroup Ict Network  riceve ora quest’altro importante riconoscimento a dimostrazione dell’esperienza e degli investimenti volti alla creazione, la vendita e la distribuzione di servizi cloud e servizi gestiti con incentivi finanziari e benefici nel go-to-market.

“Siamo orgogliosi di essere tra i primi partner Cisco a livello mondiale ufficialmente certificati Cisco Cloud and Managed Services Advanced Partner per i servizi Infrastructure as a Service e Disaster Recovery as a Service. Questo ulteriore passo attesta ancora una volta che i sistemi dei clienti che ci scelgono sono al sicuro nei nostri Data Center, con garanzia di riservatezza, integrità e accessibilità delle informazioni” commenta Roberto Loro, direttore Cloud & IT Services Dedagroup ICT Network.

Come Cisco Cloud and Managed Services Advanced Partner, Dedagroup ICT Network offrirà servizi Cisco Powered, costruiti sul framework IT Infrastructure Library (ITIL), con la capacità di gestione e supporto alle tecnologie Cisco.