Con Canon le PMI sono sulla nuvola

3323

L’innovativo servizio documentale Canon Therefore Online consente alle aziende, ed in particolare alle medie e piccole, di trasferire tutti i processi documentali nel cloud, gestendoli da remoto e in mobilità

Il nuovo servizio Canon Therefore Online aiuta le piccole e medie aziende a trasferirsi sulla nuvola: è infatti pensato per la gestione e l’ottimizzazione dei processi documentali tramite Cloud e Mobile garantendo, al contempo, la sicurezza.
Canon Therefore Online si propone come soluzione ideale per la gestione semplice ed efficace dei documenti, anche in mobilità, da parte delle piccole e medie aziende – spiega Davide Balladore, Solution Marketing Manager Canon Italia –. Grazie alle sue funzionalità, le PMI possono organizzare al meglio le informazioni di business, indipendentemente dalla loro quantità, gestendo via web e nel cloud i documenti, velocizzando così procedure e tempi di risposta”.

Il servizio Therefore Online si basa sulla piattaforma documentale Canon Therefore, che permette di gestire, archiviare, condividere e pubblicare documenti, anche in formato nativo. Questa innovativa soluzione consente di utilizzare e integrare i software gestionali e le applicazioni attraverso database standard, con la possibilità di effettuare modifiche sui singoli record e di leggere o modificare file di formato diverso, venendo così a rappresentare per le aziende un vero e proprio “Document Workflow in Cloud”.

Canon Therefore Online, infine, è modulare e cresce in base alle necessità dell’azienda, consentendo ad esempio di memorizzare la posta e i documenti da tutte le applicazioni Office, riducendo il numero di documenti cartacei prodotti, con un vantaggio per costi e ambiente.