VSPEX, due anni ed essere già “grandi”

587

La soluzione per il cloud computing firmata EMC celebra il secondo anniversario ma ha già raggiunto risultati importanti: 1.700 partner autorizzati di 45 paesi, una quota di mercato del 45% e una crescita anno su anno del 471% sono solo alcuni dei motivi per cui è d’obbligo festeggiare

VSPEX festeggia il secondo anniversario ma può già fare il suo debutto nel mondo dei “grandi” visti i risultati che è riuscita a portare a casa. A soli due anni dal lancio, infatti, la soluzione di cloud computing di EMC conta oltre 1.700 partner autorizzati distribuiti in 45 paesi nel mondo. Le stime di Gartner, inoltre, parlano di una quota di mercato raggiunta dalla soluzione che è del 45% e la crescita di VSPEX anno su anno, nel 2013, è stata addirittura del 471%.

VSPEX è anche la soluzione Converged Infrastructure adottata da numerosi partner EMC, secondo un sondaggio realizzato da Temkin Group sui reseller partner della piccola e media impresa. Infine, VSPEX, è risultata essere la soluzione Converged Infrastructure che ha dato maggiore valore al business rispetto alla concorrenza.