2M DIGITECH CREDE NELLA RETE

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Il Service Provider brianzolo si differenzia per la sua relazione con la rete di assistenza sul territorio

A cura di MORE Marketing SRL – info@mmarketing.it

Quanto è importante avere una buona rete di centri di assistenza dislocati sul territorio?
E’ questa una domanda fondamentale per un Service Provider che si presenta come garante del servizio di assistenza post-vendita a livello nazionale.

Franco MorelloL’amministratore Franco Morello di 2M DigiTech, noto Service Provider tecnico in Brianza, non ha esitato nella risposta.
“La rete di assistenza sul territorio è fondamentale per garantire ai nostri Brand un servizio post-vendita efficiente ed efficace. Se ben gestita, la rete assicura una risposta sempre pronta alle più diverse esigenze che, come spesso accade per i prodotti del bruno, sono localizzate su determinate regioni italiane e, proprio in tali sedi, devono essere gestite e risolte”.
“2M DigiTech vanta una rete di assistenza di quasi 400 centri – prosegue Morello -, alcuni dei quali storici. In base al proprio skill tecnico, effettuano riparazioni e diagnosi per i prodotti bianco, bruno ed It. Crediamo molto in loro e rappresentano il nostro punto di forza”.

Queste parole confermano la strategia che 2M DigiTech sta perseguendo da anni, ossia acquisire sempre nuovi Brand e distribuire il successo di questo business con la rete.

Angelo Morello, direttore generale di 2M DigiTech , puntualizza: “Il mercato attuale , spesso, Angelo Morello‘costringe e veicola’ il business verso grosse realtà, centralizzando molte attività. Noi stiamo operando, con successo, verso la direzione opposta : continuiamo ad essere per il Brand un unico riferimento così da ottimizzare i suoi costi e distribuiamo il business sui CAT, creando con loro una relazione stabile e duratura, che possa permettere al centro di skillare al meglio la propria preparazione tecnica e di gestire volumi di chiamate tali da garantire un margine.
Questa strategia permette di garantire i giusti KPI/SLA e mantenere positiva la Customer Satisfaction”.

Franco Morello conclude: “Ogni anno effettuiamo incontri relazionali e tecnici con i CAT al fine di rafforzare l’intesa e condividere gli obiettivi aziendali. Proprio il 3 Aprile 2014 abbiamo organizzato a Limbiate un evento dedicato al mondo Vestel – Gruppo Industriale Vesit con l’obiettivo di aggiornarli sui nuovi prodotti. 400 strutture, il Brand e docenti universitari hanno avuto modo di confrontarsi sulle tematiche di mercato attuali in modo sinergico. Siamo fieri dei nostri centri ed intendiamo proseguire verso questa strada”.